La villa, la piscina e gli spazi esterni

L’agriturismo Le Celle, in origine antico podere, si trova  a pochi passi dal piccolo borgo medioevale di Cortona nel comune di Arezzo. Il visitatore si troverà di fronte un bella casa a misura d’uomo. Dall’ingresso si percorre un viale che attraversa un’oliveto che conduce al podere, da qui Il panorama è ovunque e spazia sul paesaggio della Valdichiana dove predomina il verde della campagna che a tratti viene interrotto dal giallo dei girasoli dando luogo ad uno stupendo paesaggio tipico.

La casa è posta sulla su un lato di una collina, immersa in una interminabile serie di terrazzamenti di olivi che degradano verso la valle. 

Il podere ha un ampio giardino e terrazza con piscina che guardano sul panorama.  La casa è attrezzata con mobili da giardino, barbecue e forno a legna.

Difronte alla casa si trova la bella piscina (dim. m. 6x12 – profondità mt. 1,20-1,50) che affaccia su una strepitosa vista panoramica della Valdichiana, da qui potrete ammirare tramonti indimenticabili. 

Ideale per una vacanza con i più piccoli in completa sicurezza, l’aperitivo a bordo piscina sulle sfumature del tramonto…tutto questo in un clima familiare e riservato, che vi accompagnerà durante il vostro soggiorno …

L’arredamento della casa, con mobili in stile toscano, è semplice, accogliente e si intona con le caratteristiche della casa. La casa è formata da due appartamenti con ingresso individuale accessibili senza scale. 

I bagni con doccia sono vicini alle camere, mentre le cucine sono attrezzate con tutti i servizi standard necessari.

IN DOTAZIONE: TV, frigorifero con congelatore (2), connessione Internet Wi-Fi, ferro e asse da stiro, microonde, seggiolone per bambini, lavatrice, lavastoviglie, macchina da caffè americana, frullatore, forno, spremiagrumi, tostapane, moka, asciugacapelli, aspirapolvere, forno a legna, mountain bikes (2), barbecue, dondolo.

CASETTA: bagno con doccia e stanza lavanderia con lavatrice, stendino, asse e ferro da stiro.